2021 IL DECALOGO DELLE PR


NO TRANQUILLITY 


    SICURAMENTE TUTTO CIO' CHE ACCOMUNA LE ATTIVITA' CON IL PUBBLICO NEL 2021: VIETATO AVERE UNA VITA TRANQUILLA



Sia si tratti di un artista, un cameriere, un politico, con l'incredibile aumento di conflittualità e concorrenza, una vita "tutta casa e giardino" non sarà assolutamente possibile se si vorranno ottenere risultati apprezzabili.


Questo si accompagna con l'altra caratteristica : nelle PR vince chi sa dare affinità, quindi vincerà chi saprà dare contatti fisici alle persone , e questo indipendentemente da tutti i pareri dei virologi di questo mondo, in quanto l'affinità è la capacità di "occupare lo spazio dell' altro" al fine di concretizzare una forte realtà.


Per ottenere questi importanti risultati, l'essere dovrà inventarsi nuove soluzioni di approccio fisico ( quello multimediale non ha nessun valore, mancando totalmente di massa fisica)

Per poter ottenere questi risultati dovrà liberarsi da tutte le sue paure, sia quelle attuali, sia quelle che lo tenevano incatenato alle vecchie consuetudini di pensiero.

La concorrenza sarà elevatissima, in quanto bisognerà uscire dalla scarsità di opportunità, anche dovuta con le nuove figure provenienti dall' estero.


La parola d'ordine sarà: studiare, ovvero applicarsi per elaborare nuove strategie in tutti i campi.


Questo vorrà dire utilizzare i social soprattutto per espandere le proprie conoscenze nei settori che meglio si focalizzano con gli obbiettivi di ognuno.


Quindi, banditi i gattini, cagnolini, commenti calcistici da bar, e ricerche che aumentano lo "stato ipnotico ed idiota" delle persone. 












Nessun commento: